DIMMIDISÌ ALLARGA LA GAMMA DELLE ZUPPE FRESCHE

La Linea Verde presenta due importanti novità nella gamma le Zuppe Fresche: DimmidiSì Pasta e Ceci e DimmidiSì Minestrone di verdure con soia edamame, entrambe disponibili sugli scaffali già dallo scorso settembre.

DimmidiSì Pasta e Ceci è una ricetta della tradizione culinaria del Centro e del Sud Italia. È un piatto equilibrato, molto nutriente perché i ceci, come tutti i legumi, sono una fonte di proteine che integra l’apporto nutritivo della pasta, tipicamente ricca di carboidrati. Per questa nuova referenza DimmidiSì ha scelto la migliore varietà di pasta realizzata con semola di grando duro, in ben dodici differenti tipologie.

DimmidiSì Pasta e Ceci punta a conquistare i consumatori amanti della cucina italiana meridionale, cavalcando il successo delle ricette con la pasta.

Anche le ricette classiche vanno man mano adeguate ai gusti e ai costumi che evolvono nel tempo. Il Minestrone di verdure DimmidiSì viene rivisitato, in chiave moderna, con l’aggiunta di soia edamame, diventando ancor più delizioso. La presenza della soia verde nobilita inoltre la ricetta, storica e alto rotante della gamma DimmidiSì, con il claim “fonte di proteine”.

Le due referenze sono presentate nella classica ciotola da due porzioni DimmidiSì.

Da vero partner della Gdo, La Linea Verde aumenta ancora una volta l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

 

DimmidiSì – Pasta e Ceci

In distribuzione da settembre 2018

Ingredienti: acqua, ceci 28%, patate, pasta 5% (semola di grano duro), porri, olio extravergine di oliva, sale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), piante aromatiche, spezie.

Peso: 620g

Temperatura: inferiore agli 8° C

Shelf life: 14 giorni

 

DimmidiSì – Minestrone di verdure con soia edamame

In distribuzione da settembre 2018

Ingredienti: verdure 45% (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, verze, spinaci, zucchine, fagiolini, sedano, cipolle), acqua, legumi 5% (piselli), soia edamame 4%, polpa di pomodoro, olio extravergine di oliva, sale, basilico.

Peso: 620g

Temperatura:  inferiore agli 8° C

Shelf life: 14 giorni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.