UNITEC, MEDAGLIA D’ORO PER LA TECNOLOGIA BLUEBERRY VISION 2

Medaglia d’oro per la tecnologia Blueberry Vision 2 di Unitec per la classificazione della qualità dei mirtilli ai “Premios Accelera a la Innovación y Emprendimiento” nella categoria Fruit&Vegetables Industry.
La premiazione, tenutasi presso il salone di Fruit Attraction a Madrid, ha riempito di sincera gioia e gratitudine tutto il Gruppo Unitec, che ogni giorno lavora in un’ottica di miglioramento continuo per garantire ai propri clienti tecnologie sempre più performanti.
Questo primo posto, assegnato alla tecnologia Blueberry Vision 2, contraddistingue la vocazione di Unitec all’innovazione tecnologica e la capacità di portare risultati importanti alle centrali ortofrutticole che l’hanno scelta.
A ritirare il premio Luca Montanari (nella foto), vice presidente del Gruppo Unitec, che in occasione della manifestazione ha presentato le peculiarità della tecnologia Blueberry Vision 2 in gara e gli importanti benefici che è in grado di garantire.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.