ALDI, NUOVA DOPPIA APERTURA A FAENZA E BERGAMO

Doppia nuova apertura per Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Gdo, che porta la sua nuova idea di spesa a Faenza (Ravenna) e Bergamo, con doppia inaugurazione giovedì 8 novembre di due punti vendita. Già presente in Emilia Romagna con quattro negozi, a Faenza il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 17 collaboratori.

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di viale Emilia Ponente 15 rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità. Il negozio presenta un’area vendita di oltre 950 mq e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’area esterna, di oltre 2.800 mq, ospita un parcheggio di 112 posti auto. Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

L’apertura del punto vendita di Faenza rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018.

Oltre al negozio di Faenza, l’8 novembre inaugurerà anche un punto vendita di 990 mq a Bergamo, in via XXIV Maggio 52. Con queste nuove aperture, Aldi raggiunge quota 43 punti vendita totali nel Nord Italia.

L’esperienza d’acquisto all’interno di questi store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio ed è già visibile dall’esterno grazie alle grandi vetrate.