PRANDINI NEO PRESIDENTE COLDIRETTI, PALLOTTINI: “AUGURI DI BUON LAVORO”

“Desidero rivolgere a nome mio e di tutto il comitato di gestione di Italmercati i più sinceri auguri di buon lavoro a Ettore Prandini e alla nuova giunta confederale di Coldiretti. Sono convinto che la tradizionale e collaudata collaborazione tra Italmercati e la Coldiretti potrà proseguire con un maggiore impulso soprattutto per la promozione e la tutela delle aziende e dei produttori italiani. Al presidente uscente, Roberto Moncalvo il ringraziamento per quanto fatto in questi anni”.

E’ quanto dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati in occasione della nomina di Ettore Prandini a presidente nazionale della Coldiretti (leggi news).

“In occasione della nomina di Prandini – aggiunge Pallottini- vorrei ribadire la nostra vicinanza a tutti i produttori e alle aziende del Lazio colpiti dal maltempo. Proprio in eventi calamitosi come quelli che hanno devastato la provincia di Latina occorre fare rete per tutelare i tanti lavoratori, con le loro famiglie, del settore agricolo”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.