IL VIAGGIATOR GOLOSO APRE UN NUOVO STORE NEL MILANESE

Lunedì 12 novembre, inaugura un nuovo store a insegna “il Viaggiator Goloso” presso la Residenza Botteghe a Milano 2, Segrate. Il punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20 e offrirà ai clienti prodotti di alta qualità, insieme a tanti servizi utili.

Nel nuovo store, che si estende su un’area di circa 370 mq, sarà presente la gastronomia servita, il pane biologico con lievito madre e farine antiche cotto nel forno a legna della panetteria dello store il Viaggiator Goloso di Milano Viale Belisario, la macelleria e la pescheria self service, oltre all’ortofrutta sfusa.

Presso il reparto macelleria, sarà disponibile una selezione di carni pregiate dal mondo, hamburger, pollo senza antibiotici e Scottona Piemontese. Il reparto gastronomia, invece, saprà deliziare i buongustai con squisiti salumi, formaggi e tante preparazioni curate nei minimi dettagli. E per chi ama il pesce, non mancherà una scelta di pesce fresco confezionato. Infine, i clienti potranno sempre acquistare fragrante pane fresco biologico, cotto nel forno a legna, preparato tutti i giorni presso il panificio del punto vendita il Viaggiator Goloso di Viale Belisario a Milano, oltre al pane dorato direttamente nello store di Milano 2.

Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita, quarto in Lombardia ad insegna il Viaggiator Goloso, fino a domenica 18 novembre i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper in TNT e l’etichetta per il bagaglio, entrambe firmate “il Viaggiator Goloso”, insieme a 15 euro in buoni spesa.

Presso lo store “il Viaggiator Goloso” di Milano 2 sarà possibile fare una spesa completa: oltre all’intera gamma di prodotti “il Viaggiator Goloso”, ai reparti freschi e alle referenze alimentari selezionate, completano l’assortimento i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona per un totale di 5.000 referenze disponibili, tra cui oltre 940 a marchio il Viaggiator Goloso. Tra i servizi offerti, vi sono le colonnine per la ricarica dei cellulari, il Wi-Fi gratuito e la consegna della spesa a domicilio in un’ora.