PAM LOCAL SBARCA A FERRARA CON DUE PUNTI VENDITA

Domani, venerdì 9 novembre, arriva a Ferrara un innovativo modello di spesa, grazie all’apertura dei primi due punti vendita Pam local della città in via Mazzini 90 e in via Bersaglieri del Po 58, tutti e due gestiti in franchising.

Entrambi gli store si trovano nel centro storico della città: lo store in via Mazzini sorge in una delle principali arterie della città, frequentata dagli abitanti e dai turisti grazie all’alta densità di attività commerciali, mentre il supermercato in via Bersaglieri del Po, trovandosi nelle immediate vicinanze di Piazza Trento e Trieste, sarà al servizio di un’area molto turistica. La nuova spesa facile, comoda e veloce, è quindi al servizio di tutti e risponde efficacemente a ogni tipo di esigenza.

Facile perché all’interno dello store sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. A scaffale saranno presenti più di 1.200 referenze a marchio Pam Panorama, nate in risposta alle nuove tendenze sul mercato: dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, a quella Semplici e Buoni pensata per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del biologico, invece, avranno a disposizione oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama, mentre gli appassionati dei prodotti gourmet potranno acquistare una selezione di eccellenze italiane certificate Dop e Igp a marchio i Tesori. Infine, a completare l’offerta, numerose referenze integrali e ricchi di fibre: biscotti, fette biscottate e cereali per la prima colazione, farine per preparare dolci e lievitati, pane a cassetta per preparare ottimi panini, pasta, riso e cereali.

Comoda perché tutti i punti vendita sono situati in zone centrali della città e hanno un orario di apertura prolungato fino alle 22, sette giorni su sette offrendo un servizio ideale per giovani, lavoratori e famiglie. Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i clienti a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più veloce come la consegna a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali, Satispay e Apple Pay, che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa.

Conveniente perché tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie al “Prezzo promessa”, l’esclusiva iniziativa che assicura una spesa conveniente sui prodotti preferiti dai clienti 365 giorni l’anno.

“L’Emilia Romagna – commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising – è una regione molto ricettiva per il nostro format, come dimostra l’alta concentrazione di negozi a insegna Pam local presenti sulla piazza di Bologna. Con l’apertura dei primi due punti vendita a Ferrara rafforzeremo la nostra presenza nella regione e diffonderemo la nostra idea di spesa facile, comoda e veloce. Pam infatti, forte dei sui 60 anni, è in grado di coniugare competenza ed innovazione in un format local sempre più diffuso ed apprezzato dai clienti ed imprenditori”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.