GRUPPO LEVANTE, PRAMPOLINI MANZINI (FIDA): “PIETRA MILIARE NELLA DISTRIBUZIONE”

Nasce Gruppo Levante (leggi news), la nuova società creata da D.It – Distribuzione Italiana e Crai Secom, i due gruppi della distribuzione alimentare organizzata che aderiscono a FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

“Questo progetto ha una grande valenza per il mondo della distribuzione alimentare organizzata –dice il presidente FIDA Donatella Prampolini Manzini (nella foto) – e sono certa che darà ottimi frutti. Si tratta di una pietra miliare nella distribuzione alimentare, che porta la distribuzione organizzata aderente a FIDA a costituire un consorzio che da solo vale una quota di mercato superiore al 5%”.

FIDA rappresenta circa 60 mila associati, pari al cinquanta percento dell’intero comparto, costituito da circa 120 mila imprese all’interno delle quali operano quasi 600 mila addetti. FIDA è presente direttamente con un proprio referente istituzionale in 59 province di 17 regioni italiane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.