CULTIVA, DEBUTTO A MARCA CON UN’ANTEPRIMA

Cultiva – global partner per la I° e IV° gamma – per la prima volta prenderà parte a Marca, kermesse dedicata alla marca del distributore e giunta alla sua 15esima edizione, a Bologna il 16 e il 17 gennaio al Padiglione 29, Stand B61.

Marca 2019 sarà per Cultiva l’occasione per ribadire il suo ruolo di Osservatorio internazionale privilegiato nel mercato della I e IV gamma, nonché per incontrare i propri clienti.

Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva commenta: “Il nostro obiettivo, inoltre, sarà quello di offrire ai player della GDO che non hanno ancora avuto modo di entrare in contatto con Cultiva l’opportunità di toccare con mano i prodotti di IV gamma realizzati per le Private Label.

Il nostro biglietto da visita? I nostri valori fondanti, gli stessi che contribuiscono ad alimentare la nostra costante crescita: genuinità, freschezza, ampiezza di gamma, innovazione continua, rispetto della filiera e sicurezza alimentare.”

Cultiva produce e sviluppa le referenze di IV° gamma in esclusiva per Valfrutta Fresco.

A Marca 2019, porterà tutta la gamma di referenze, dai prodotti lavati e pronti da mangiare, alla linea dei pronti da cuocere – compresa la nuova referenza lanciata questo autunno della Cicorietta e i BIO spinaci e erbette -. Un focus particolare sarà dedicato, come sempre, ai prodotti biologici.

Dunque l’appuntamento bolognese sarà l’occasione per offrire un’anteprima, a ridosso della vetrina internazionale di Fruit Logistica di febbraio, delle novità che verranno lanciate sul mercato dalla prossima primavera.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.