PATRIZIO PODINI FESTEGGIA I SUOI 80 ANNI E I 25 DI MD

Conferita dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris la medaglia del Comune al Cavalier Patrizio Podini (nella foto). L’occasione: i festeggiamenti per gli 80 anni dell’imprenditore altoatesino e dei 25 anni del Gruppo MD da lui fondato, proprio nel napoletano, e oggi arrivato ad essere il secondo gruppo nazionale discount a capitale italiano.

Podini ha scelto di festeggiare questo doppio compleanno proprio a Napoli ieri sera, a Villa Pignatelli, con dipendenti, fornitori, ospiti illustri come Giancarlo Giannini, Antonella Clerici, Paolo Jannacci e istituzioni: oltre al sindaco di Napoli, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, il Presidente di Confindustria Caserta Luigi Traettino. “Perché a Napoli mi sento di casa e tifo persino per il Napoli” ha commentato il Cavaliere, annunciando poi che sarà lui a fare un regalo: per festeggiare i suoi 80 anni tutti i dipendenti del Gruppo (circa 7.000) riceveranno un bonus di 80 euro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.