LE ARANCE DI RIBERA PROTAGONISTE A STRISCIA LA NOTIZIA

Le arance di Ribera protagoniste nella rubrica di Striscia La NotiziaSperanza Verde”. Luca Sardella, ideatore e conduttore del programa, ha incontrato i produttori dell’azienda Parlapiano, Paolo e Vincenzo, e con loro ha parlato della qualità e delle caratteristiche organolettiche di due varietà di arance.

“Le caratteristiche di alto pregio della varietà Washington Navel a marchio Dop dipendono essenzialmente da un ambiente geografico ben delimitato – ha raccontato Paolo Parlapiano, responsabile commerciale – Il frutto presenta un sapore unico, dolce e aromatico: quando lo si mangia, si ha quasi la sensazione di berlo, perché all’inizio è croccante, poi una volta mangiato le vescicole che contengono il succo si dissolvono in bocca, senza lasciare residui membranosi”.

“Il nostro prodotto – ha aggiunto Paolo Parlapiano  – non subisce alcun trattamento post raccolta: viene solo lavato con acqua potabile e asciugato, quindi la buccia è commestibile”.

Parlapiano Fruit è leader nel settore agrumicolo, e presente nelle maggiori insegne della G.D.O. Moderne e tecnologiche attrezzature per la lavorazione e la selezione degli agrumi garantiscono una elevata capacità produttiva. I risultati ottenuti dall’azienda sono una naturale conseguenza di un lavoro orientato alla qualità e non al prezzo.

Parlapiano Fruit sarà protagonista, sabato 9 marzo a partire dalle 13, su Rete 4, anche della puntata di Parola di Pollice Verde, insieme alle aziende Moncada Soc. Agr. Coop. OP e ad OP Rossa di Sicilia Soc. Coop. Agr., tutte imprese di successo selezionate da Edizioni G.A.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.