PIATTI PRONTI, IL BRODO FRESCO DIMMIDISÌ PRODOTTO FOOD 2019

Il Brodo fresco DimmidiSì si è aggiudicato il Premio Prodotto Food 2019 classificandosi al primo posto nella categoria Piatti Pronti davanti ad una larga platea di competitor, anche del comparto ortofrutta. I parametri valutati: innovazione, packaging, rapporto qualità/prezzo, attività di trade mktg, attività di category, eco-sostenibilità.

Il premio è attribuito attraverso un attento metodo di valutazione che comprende i dati di mercato, la valutazione dei buyer della distribuzione moderna, dei manager dell’industria e del consumatore finale. I primi prodotti di ogni categoria sono stati sottoposti al giudizio di una indagine Doxa condotta su un campione di responsabili d’acquisto, significativo e rappresentativo dell’universo “famiglie residenti in Italia”.

“Con questo prodotto – dichiara ritirando il premio Elena Tiziana Iori (nella foto), responsabile Comunicazione DimmidiSì– La Linea Verde attraverso il brand DimmidiSì ha portato ancora una volta l’innovazione nella tradizione rendendo disponibile una delle preparazioni culinarie più care alla cucina italiana in un prodotto servizio. La tensione all’innovazione è caratteristica distintiva della nostra marca che si pone come un vero e proprio traino del mercato dell’ortofrutta attraverso lanci dall’alto portato innovativo, capaci di aumentare fortemente il giro d’affari della GDO”.

Il Brodo fresco DimmidiSì è pensato come aiuto in cucina, si adatta facilmente alle esigenze di tutti i consumatori e, nella versione manzo e verdure, è l’unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.