ZUEGG LANCIA LA LINEA BIO ED ENTRA NEL MONDO DELLE VERDURE

Zuegg lancia la linea biologica Zuegg Bio. La gamma comprende succhi biologici e, soprattutto, le nuove vellutate Zuegg: una novità assoluta nella storia del brand che per la prima volta alla frutta affianca le verdure, “scegliendole con la stessa severità, conoscenza e creatività che l’hanno sempre contraddistinta”, come spiega l’azienda in una nota.

I protagonisti di questo cambiamento sono i prodotti: succhi Zuegg Bio da 4x125ml e vellutate Zuegg Bio da 250ml.

Il nuovo succo Zuegg Bio al mirtillo nero è senza zuccheri aggiunti, proveniente da agricolture esclusivamente biologiche e composto solo da ingredienti naturali, senza aromi, con una percentuale di frutta pari al 90% e con ricche proprietà antiossidanti.

Il secondo protagonista sono le vellutate biologiche, il primo passo concreto di Zuegg nell’orto: cinque ricette naturali, dal sapore italiano con un pizzico di inventiva, che esaltano il piacere delle verdure e spezie mediterranee. Un prodotto vegano, gluten free, senza glutammato e aglio e tutte prodotte in Italia da agricoltura biologica.

Sono disponibili in 5 varietà: piselli-menta, zucca-carote-zenzero, ceci-rosmarino del mediterraneo, pomodoro-peperone-cetriolo e carciofi-patate-zucchine.

I succhi Zuegg Bio (pack da 4x125ml) sono in vendita al prezzo consigliato di 4,49 euro, mentre le vellutate sono in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.