ALCE NERO LANCIA LA PASSATA DI POMODORO DATTERINO BIO

Alce Nero, il marchio di oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici, propone per il 2019 una serie di interessanti novità, prodotti pensati per consumatori sempre più attenti alla propria alimentazione.

Tra le novità proposte dall’azienda bolognese per la primavera, la passata di pomodoro Datterino è stata pensata per venire incontro alle ultime tendenze nel mercato delle conserve rosse biologiche, che continua a mostrare segni positivi di crescita. La passata risponde infatti alla volontà, sempre più frequente, di sperimentare sapori diversi dalle classiche conserve, provando prodotti basati su varietà di pomodoro meno note e meno diffuse; nello specifico, il datterino è la varietà di pomodoro che, pur rappresentando ancora una nicchia di mercato, riscuote ampio successo tra i consumatori, per il suo sapore naturalmente più dolce che risulta ideale per condire piatti equilibrati, gustosi e dal tocco più gourmet.

La passata di pomodoro Datterino Alce Nero, senza sale e additivi aggiunti, è realizzata con datterini italiani, 100% biologici, coltivati in Emilia Romagna.

Il pratico formato da 350 grammi in vetro consente di dosare il consumo del prodotto, evitandone lo spreco e rendendosi adatto anche a famiglie monocomponente.