OI, GIANNI PORCELLI NOMINATO COORDINATORE COMITATO CILIEGIE

Ieri, 19 marzo, a Roma si è riunito per la prima volta il Comitato di prodotto ciliegie dell’organizzazione interprofessionale Ortofrutta Italia. Nel corso dell’incontro è stato nominato, con voto unanime, coordinatore del Comitato Gianni Porcelli (nella foto di apertura), in rappresentanza della Confagricoltura.

Gianni Porcelli, produttore di Bisceglie, è Presidente del Consorzio Ciliegia e frutta tipica di Bisceglie e vice-Presidente del consorzio “Ciliegie d’Italia”, oltre che vice Direttore della Confagricoltura di Bari e Direttore del Gal Ponte Lama.

Massimo Pavan

Nel pomeriggio si è riunito anche il Comitato di Prodotto “Pomodoro da Mensa” che ha riconfermato Massimo Pavan come Coordinatore.

Il Comitato Pomodoro, fra gli altri argomenti, ha esaminato la preparazione del gruppo di contatto con i rappresentanti di Francia e Spagna che si svolgerà a Ragusa i prossimi 4 e 5 aprile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.