BRIO, ATTIVITÀ IN STORE IN GERMANIA CON I KIWI BIO

Brio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica italiana, ha avviato un programma di attività “in-store” per la promozione del prodotto biologico sul mercato tedesco.

Per una settimana i kiwi biologici italiani sono stati protagonisti all’interno di circa 140 punti vendita del retailer tedesco Tegut con isole dedicate e materiale informativo.

La promozione rientra nelle numerose attività trade e “B2B” previste dal progetto “Made in Nature” di Cso Italy, progetto finanziato dall’Unione Europea per promuovere i valori e la cultura della frutta e verdura biologica in Italia, Francia e Germania e che vede Brio tra le aziende protagoniste.

Di indiscutibile valore per la riuscita del progetto in Germania è stata la scelta della catena distributiva Tegut, una delle realtà più significative per l’assortimento di prodotti biologici e naturali fin dagli anni ’80. Parte del gruppo svizzero Migros, Tegut fattura oltre un miliardo di euro, di cui il 25% in biologico e opera con una rete di punti di vendita situati nei Land dell’Assia, della Turingia, della Baviera e nelle città di Gottinga, Magonza, Stoccarda e Ludwigsburg. I consumatori riconoscono a Tegut un’elevata qualità dell’offerta di frutta e verdura, sia bio che regionale, dove Brio si conferma partner storico ed affidabile con la propria filiera biologica italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.