DIMMIDISÌ, TORNA L’EDIZIONE LIMITATA PER GARDALAND

La Linea Verde presenta anche per il 2019 l’edizione limitata di DimmidiSì L’Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l’azienda e Gardaland Resort. È un’insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, presentata in tre versioni differenti di forte appeal: due hanno come soggetto Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, nelle vesti classiche e travestito da maghetto (in linea con il tema magico che traina la comunicazione Gardaland nel 2019), mentre la terza ha come protagonista Peppa Pig che i bambini potranno incontrare dal vivo a Gardaland Peppa Pig Land.

Sulla busta delle insalate è stampato un coupon ritagliabile che, se consegnato presso le biglietterie di Gardaland Park, permetterà di ricevere un Ingresso Omaggio a fronte dell’acquisto contestuale presso le biglietterie del Parco di due biglietti a tariffa intera diurna.  Oltre al lancio della Limited Edition, l’operazione prevede anche che, da fine marzo a novembre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, il Purè Fresco, i Piatti Unici e le insalate in busta.

La partnership tra La Linea Verde e Gardaland investe quest’anno anche l’attrazione più amata dai bambini, il mitico e storico Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì. Novità 2019, infine, è il lancio del nuovo photo contest “La mia mamma è magica” che mette in palio 40 biglietti ingresso a Gardaland Park e tre magici soggiorni di un notte ciascuno, per quattro persone al Gardaland Magic Hotel, il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato.

Prosegue così il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L’Insalata Divertente e con gli altri prodotti, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto. Grazie a questa iniziativa, l’azienda contribuisce ad aumentare l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.