PALLET, LPR APRE DUE UFFICI A BUCAREST E BRATISLAVA

LPR – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e azienda del Gruppo Euro Pool, accelera il proprio sviluppo nell’Europa centro-orientale e annuncia l’apertura di due nuovi uffici, avvenuta a marzo 2019: il primo a Bucarest, in Romania, e il secondo a Bratislava, in Slovacchia.

LPR risponde così alla crescita della domanda da parte dei propri clienti, che, soprattutto se produttori di beni di consumo ad alta rotazione, si muovono sempre più in direzione dell’Europa centro-orientale e necessitano, di conseguenza, di supporto in loco per quanto riguarda la loro supply chain.

“Sostenere i nostri clienti nel loro sviluppo – anche internazionale – è per noi una priorità. Stiamo operando in stretta collaborazione con loro alla ricerca delle migliori soluzioni, in un processo di continua ottimizzazione della supply chain finalizzato a incrementarne la redditività”, ha dichiarato Xavier Goube, Managing Director di LPR.

LPR Italia che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda e Cartiere Carrara.

LPR – La Palette Rouge

LPR – La Palette Rouge è una società dall’esperienza ventennale specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il sistema innovativo adottato, l’approccio unico e personalizzato e la rete di circa 100 depositi in otto paesi le hanno conferito una posizione di grande rilevanza in Europa. Con oltre 83 milioni di movimenti pallet l’anno a livello europeo, LPR, riconoscibile dal famoso pallet rosso, fornisce un servizio completo a tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, aziende di trasformazione e rivenditori.

Euro Pool Group

Euro Pool Group è il più grande fornitore di servizi logistici in Europa nel settore degli imballaggi standard riutilizzabili, un successo che l’azienda condivide con tutti gli attori coinvolti nella filiera. Ogni giorno, produttori, trasportatori, aziende di trasformazione e rivenditori beneficiano dei vantaggi delle casse e dei pallet riutilizzabili del Gruppo. Con una rete di circa 178 centri di assistenza dislocati in dodici paesi, Euro Pool Group è sinonimo di affidabilità, flessibilità, sostenibilità ed efficienza lungo tutta la filiera.