FRUTTA SECCA, NUOVA LINEA “DA VIAGGIO” PER EURO COMPANY

Frutta da Viaggio è la linea di frutta secca ed essiccata dedicata alle esigenze di chi viaggia. L’alternativa naturale ai pasti elaborati e zuccherati, per ricaricarsi di energie e continuare il proprio viaggio. La linea si compone di 4 mix e 4 confezioni monoprodotto, studiati e selezionati appositamente per i loro elementi nutrizionali e per poter fornire il migliore sostegno a chi sta viaggiando. I mix sono: De Lux (anacardi crudi, cocco e mango), Student (anacardi crudi, mandorle sgusciate, mele a cubetti e arachidi tostate), Power (uva sultanina, mandorle sgusciate e arachidi tostate), Energy (anacardi crudi, nocciole sgusciate, noci del Brasile e uva Cile nera). Le confezioni monoprodotto sono: mandorle sgusciate, nocciole tostate e pelate, anacardi crudi, noci mezze.

Le confezioni sono tutte pronte per il consumo, con peso variabile dai 40 ai 70 grammi, un quantitativo sufficiente per consentire l’apporto corretto e bilanciato degli elementi nutritivi che caratterizzano questi prodotti. Il costo della singola confezione è di euro 1,69.

La linea “Frutta da Viaggio” è presente in tutti gli Autogrill del territorio nazionale e si trovano all’interno di 2 espositori (da banco e da terra).

“Parti con Frutta da Viaggio” è la promozione a premio certo appena lanciata da Euro Company, legata alla propria linea di prodotti “Frutta da Viaggio”. Dal 1° aprile al 30 giugno acquistando due confezioni a scelta di Frutta da Viaggio all’interno dei punti vendita Autogrill dislocati in tutt’Italia, si avrà in omaggio un soggiorno di due notti (di cui una gratuita e la seconda a pagamento), per due persone. Ricevere il premio è semplicissimo. Basta acquistare due confezioni a scelta e caricare la foto dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa www.particonfruttadaviaggio.it. Tramite mail si riceverà un codice con il quale sarà possibile prenotare il soggiorno in una delle moltissime strutture convenzionate in tutta Italia.