A MACFRUT LA NUOVA EDIZIONE DI FRUIT&VEG TOP TECHNOLOGIES AND PACKAGING

Giovedì 9 maggio alle 14.30 nell’ambito del Macfrut di Rimini, in area meeting padiglione Africa (D5), sarà presentata ai buyer esteri la nuova edizione aggiornata e ampliata di “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging”, la guida in lingua inglese del Corriere Ortofrutticolo, patrocinata da Macfrut, focalizzata a promuovere sui mercati internazionali le novità delle aziende di tecnologie, macchinari post-raccolta e imballaggi per l’ortofrutta. Il termine ultimo per aderire all’iniziativa – riservata alle aziende di tecnologie e imballaggi che espongono a Macfrut 2019 – è il 24 aprile prossimo.

Per “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging” si tratta della seconda edizione, che sarà stampata per complessive 5.000 copie. La prima edizione è stata diffusa in fiere internazionali, compresa Fruit Logistica 2019, durante le missioni estere di Macfrut e durante le missioni estere dell’agenzia Omnibus. L’ultima occasione per diffonderla è avvenuta a Kampala, la capitale dell’Uganda, il 10 aprile scorso, durante la tappa più recente del tour africano di Macfrut, dove la guida è stata presentata da Renzo Piraccini a un gruppo di manager del settore ortofrutticolo ugandese, che ha “un elevatissimo potenziale, grazie all’alta fertilità dei suoli e alle favorevoli condizioni climatiche e idriche che consentono la produzione durante tutto l’anno di una grande varietà di colture orticole e frutta tropicale”.

Dopo la presentazione a Macfrut, “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging” sarà diffusa in settembre all’Asia Fruit Logistica di Hong Kong e in ottobre alla Fruit Attraction di Madrid mentre con Omnibus volerà nei prossimi mesi a Bruxelles, Parigi e Dubai durante le occasioni di incontro con importatori e distributori.

Contatto: techfruitveg@gmail.com