LA ENVASES GRAU ENTRA IN INTERNATIONAL PAPER

International Paper ha acquisito la società spagnola Envases Grau di Gandia (Comunità Valenziana), produttrice di imballaggi in cartone e legno per frutta e verdura.

“L’imballaggio in cartone ondulato è un business chiave per la International Paper, e l’acquisizione di Envases Grau è parte della strategia della società per guadagnare una posizione di vantaggio in un mercato interessante”, hanno affermato i vertici di International Paper in una nota del gruppo.

Per 30 anni International Paper è stato il fornitore esclusivo di cartone ondulato per la Envases Grau. L’acquisizione ha dunque aggiunto valore alla rete di stabilimenti del gruppo e faciliterà l’espansione della sua attività a Valencia, rafforzando ulteriormente la posizione di International Paper nel settore dell’ortofrutta fresca.

International Paper ha registrato nel 2018 un totale di vendite nette per 23 miliardi di dollari, circa il 70% proveniente dal business globale degli imballaggi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.