FRUTTA SECCA: LE NOVITA’ DI MADI VENTURA ALLA RIBALTA DI TUTTOFOOD

Madi Ventura, un vero protagonista nella frutta secca, sarà a Tuttofood la settimana prossima. Allo stand, posizionato all’interno del Pad. 3 (C21 D24), saranno ufficialmente presentati gli ultimi lanci di casa Ventura: BbShot, una linea definita dall’azienda rivoluzionaria di snack a base frutta secca, essiccata o cioccolato fondente con meno di 100 calorie, una vera novità per il mercato italiano; le Bio barrette BbMix e BbExtra, ricche di benefit nutrizionali perché preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica pressata a freddo; la linea Raccolti Italiani, selezione di frutti freschi italiani lavorati in assenza di shock termici per offrire al consumatore un prodotto unico, parzialmente disidratato, sorprendentemente evocativo del frutto originale e pronto da gustare.

Sarà l’occasione per scoprire la grande versatilità dei nuovi prodotti che arricchiscono l’offerta Ventura nel campo dell’healthy and tasting snacking, un posizionamento strategico, di cui l’azienda è pioniera e su cui continua ad investire con successo attraverso le linee Bontà e Benessere. Un mondo, quello Bb, che oggi fa di Ventura lo specialista dei mix di frutta secca ed essiccata e che racchiude differenti gamme con un forte potenziale anche nel canale out of home e che presidiano molteplici aree di consumo.

“La kermesse – fa sapere l’azienda – rappresenta per noi un importante rinnovato appuntamento per incontrare gli opinion makers e presentare loro le nostre novità con l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza ed aumentare il livello di visibilità dei nostri prodotti attraverso operazioni e accordi commerciali mirati”.

Ventura è un marchio di Madi Ventura Spa, azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle distribuzione moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Per fissare un appuntamento con lo staff Ventura durante i giorni di fiera, è possibile scrivere all’indirizzo: info@madiventura.it