A MACFRUT IL 9 MAGGIO LA GUIDA IN INGLESE SULLE TECNOLOGIE

Giovedì 9 maggio alle 14,30 nell’ambito del Macfrut di Rimini, in area meeting padiglione Africa (D5), sarà presentata ai buyer esteri la nuova edizione aggiornata di “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging”, l’iniziativa in lingua inglese del Corriere Ortofrutticolo, patrocinata da Macfrut, focalizzata a promuovere sui mercati internazionali le novità delle aziende di tecnologie, macchinari post-raccolta e imballaggi per l’ortofrutta.

La guida è divisa in due sezioni. Nella prima si trova un elenco delle aziende di riferimento suddivise per specializzazione; si tratta di aziende espositrici a Macfrut. La seconda sezione è dedicata ad alcune aziende selezionate che propongono, ognuna in due pagine, le loro novità. “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging” è un progetto destinato a crescere attraverso aggiornamenti costanti dell’edizione informatica e una pubblicazione annuale su carta che verrà via via arricchita. Si prevede l’apertura di una piattaforma elettronica dedicata entro l’anno, che permetterà alle aziende partner di raggiungere i buyer anche dei Paesi più lontani.

La guida cartacea, dopo la diffusione a Macfrut 2019, accompagnerà le missioni di Cesena Fiera all’estero, le altre iniziative internazionali collegate a Macfrut, le missioni estere dell’agenzia Omnibus, a partire da quella in Belgio di fine maggio, e sarà diffusa in Spagna in occasione di Fruit Attraction il prossimo ottobre.

Scarica qui la versione PDF di  “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging”.