COPAP ALLARGA LA “FAMIGLIA GENUINA” CON TRE NUOVI PRODOTTI

La “Famiglia genuina” – Aglio Bianco Piacentino, Cipolla e Scalogno CO.P.A.P. – si allarga! La Cooperativa Produttori Aglio Piacentino coglie l’occasione unica del MACFRUT 2019 di Rimini per lanciare una nuova linea di prodotti: Scalogno in Agrodolce, Scalogno in Agro con Olio e Cipolla Caramellata, sfiziosi e ideali per contorni e antipasti.

Lo Scalogno CO.P.A.P., con le sue particolari caratteristiche aromatiche, assume una nuova veste; lo troverete infatti nelle versioni, ricche di sapori, in agrodolce e in agro con olio. Il gusto dolce della Cipolla rossa CO.P.A.P., è invece ideale per la preparazione della nuovissima cipolla caramellata.

Le novità saranno presentate in anteprima assoluta per i visitatori del Macfrut, da oggi, mercoledì 8, a venerdì 10 maggio, al Rimini Expo Centre, padiglione D2 stand 63.

Oltre all’ormai affermato “oro bianco” – il bulbo pregiato di Aglio Bianco Piacentino, dal gusto unico e dal DNA Controllato – CO.P.A.P. conferma il proprio orientamento all’innovazione, cercando di soddisfare i bisogni dei consumatori e proponendo nuovi prodotti, varianti e formati in grado di assicurare gusto e genuinità.

Nata a Monticelli d’Ongina, in provincia di Piacenza, CO.P.A.P. dal 1976 coltiva, lavora, conserva, confeziona e commercializza Aglio Bianco Piacentino, Cipolla e Scalogno CO.P.A.P. e Pomodoro da mercato raccolto a mano.

Insieme a CO.P.A.P. sarà presente anche O.P. Apol industriale, il partner che offre concreti vantaggi e sbocchi commerciali alle tipiche produzioni ortofrutticole, destinate sia all’industria sia al mercato fresco.