MAURA LATINI (COOP) VINCE IL PREMIO MACFRUT 2019

Il Premio Macfrut 2019 va a Maura Latini, Direttore generale di Coop Italia. A consegnarlo nella giornata di chiusura della kermesse dell’ortofrutta alla Fiera di Rimini è stato il Presidente di Macfrut Renzo Piraccini, nel corso dell’evento di Coop Italia “Coltiviamo il futuro”.

Questa la motivazione del premio, letta da Piraccini: “Per l’importante contributo fornito allo sviluppo di Macfrut. Coop Italia è l’unica catena che ha condiviso, da subito, il progetto di fare squadra con i produttori per costruire una grande vetrina dell’ortofrutta italiana dimostrando, con i fatti, la propria diversità nel panorama della moderna distribuzione”.

Maura Latini non ha nascosto l’emozione per il premio ricevuto. “Sono felicissima di questo premio che è soprattutto un riconoscimento a Coop. Sono una interprete della missione di Coop, che sin dall’inizio è stata quella di aiutare le persone e i territori; l’agricoltura infatti è un pezzo importantissimo del tessuto sociale ed economico dell’Italia. Dedico e voglio condividere questo riconoscimento a Coop, e a tutte le cooperative e i milioni di soci che da decenni ci seguono”.

 

Nella foto Maura Latini con Renzo Piraccini