IL CONSOLE CINESE IN VISITA A VERONAMERCATO

Ieri mattina il console generale cinese in Italia Song Xuefeng, ha visitato il Centro Agroalimentare di Verona, accompagnato dal segretario Mu Junhong. Hanno fatto gli onori di casa il presidente di Veronamercato Andrea Sardelli e il direttore generale Paolo Merci.

Varie le tematiche affrontate durante la visita, volte a sottolineare il ruolo strategico di Veronamercato, in particolare grazie all’ottima posizione geografica e alle sue funzioni fondamentali distributive: quella commerciale tradizionale e la logistica.

La visita del console cinese non è casuale ma piuttosto un risultato che premia l’impegno di Veronamercato nel perseguire una politica di promozione all’estero del Centro Agroalimentare e del Mercato Ortofrutticolo in particolare.

Nella foto, da sinistra: il presidente di Veronamercato Andrea Sardelli, il Console Cinese Song Xuefeng, il direttore di Veronamercato Paolo Merci e il Segretario Console Mu Junhong

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.