ALCE NERO CONQUISTA IL MONDO DELLO SPORT

La frutta fresca bio Alce Nero, proveniente dalle filiere controllate del socio Brio, è sempre più presente nel mondo dello sport, scelta e apprezzata dagli sportivi, anche dai più piccoli.

Anche quest’anno, infatti, Alce Nero è stato main sponsor della Classe J24 del Campionato Italiano Open di Vela, svoltosi in Adriatico con base a Cervia. A tutti gli equipaggi delle 31 imbarcazioni iscritte è stato fornito per le 4 giornate di regate una razione K Bio di prodotti Alce Nero e a tutti i visitatori dell’evento una fornitura di ortofrutta biologica.

Alce Nero è poi stato al fianco di Uisp – Unione Italiana Sport per tutti in occasione della Festa dello Sport di Genova. All’interno degli eventi sportivi organizzati, Alce Nero ha offerto ai piccoli partecipanti “Let’s play! Il kit per l’alimentazione di bambini e adolescenti che amano lo sport” contente la guida che racconta dell’importanza di una corretta integrazione tra cibo buono e attività sportiva. Qui è stata ancora una volta protagonista la frutta fresca biologica: pere, mele e banane Fairtrade.