ORTOROMI PER IL QUINTO ANNO A RIMINI WELLNESS

OrtoRomi, tra i top player in Italia del settore ortofrutticolo di IV gamma, è presente dal 30 maggio al 2 giugno 2019 a Rimini Wellness, la più importante kermesse mondiale dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione

Per il 5° anno OrtoRomi prende parte alla conosciuta fiera romagnola, evento di riferimento e di richiamo per tutti i player del mercato rivolto al benessere e al viver sano.
Si tratta infatti di un’importante appuntamento per aziende, operatori, buyer e presenter che trovano in quest’occasione opportunità di visibilità e di incontri di business.

OrtoRomi è annoverato tra gli espositori protagonisti e presenzia all’interno di Foodwell Expo, l’area dedicata all’healthy eating, a un’alimentazione pensata per chi mette al primo posto benessere e qualità o deve consumare pasti veloci, ma non vuole rinunciare alla salute.

Nello stand brandizzato Insal’Arte sono esposti e venduti al pubblico i prodotti di punta e top seller del brand, perfettamente in linea con lo spirito della kermesse.
Le ciotole Pausa Pranzo vengono presentate in tutte le loro varianti per accontentare i palati più tradizionali e quelli più curiosi: dalle classiche, come la caprese o la mediterranea, a quelle che prevedono abbinamenti singolari, come quella con mix di semi e melagrana, quella con bulgur e quinoa o quella con mirtilli rossi e bacche di goji.
Primi attori indiscussi sono gli Estratti freschi di frutta e verdura, fiore all’occhiello della produzione Insal’Arte: le linee Green, Smile e Love, sapranno dissetare gli sportivi della fiera e deliziare il loro palato, fornendo un equilibrato apporto vitaminico, che la bevanda conserva inalterato grazie all’estrazione a freddo e all’innovativa tecnologia HPP.
Composti di sola frutta e verdura, ricche di proprietà energizzanti, antiossidanti e detox, gli Estratti non sono addizionati di acqua, zucchero nè conservanti e si inseriscono perfettamente nel regime alimentare di chi predilige cibi completamente naturali.

Le ciotole sono acquistabili a € 3, gli estratti a € 2; a chi sceglierà di acquistare più articoli, verrà dato in omaggio un simpatico e utile gadget.

È possibile inoltre prendere parte ad un divertente gioco che ha come protagoniste le linee Green, Smile e Love della bevanda.

La partecipazione di Insal’Arte a Rimini Wellness è la risposta ai trend che hanno caratterizzato il mercato negli ultimi anni in termini di approccio a 360 gradi alla tematica del benessere.
Il consumatore è sempre più consapevole e attento ad adottare stili di vita sani.
Ciò significa condurre una vita attiva, che preveda una regolare attività fisica e un regime alimentare attento alla salubrità degli alimenti e alla qualità delle materie prime e dei processi di lavorazione.

L’ampia gamma di referenze Insal’Arte prevede prodotti 100% naturali e che incontrano appieno le richieste del mercato.
Forte della qualità e dell’alto contenuto di servizio dei prodotti Insal’Arte, OrtoRomi ha sempre saputo legarsi ad eventi che promuovono i valori che l’azienda sposa e appoggia.

E la presenza a Rimini Wellness ne è ulteriore riprova.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.