DOLE, PRONTA UNA NUOVA CONFEZIONE PER LA FRUTTA READY TO EAT

È imminente il lancio di interessanti novità in fatto di frutta di IV Gamma a marchio Dole. A confermarlo sono fonti più che attendibili. Entro la metà del mese di giugno, come si legge su FreshCutNews.it verrà presentata una nuova confezione per la linea di frutta ready-to-eat, della stessa grammatura di quelle attualmente a scaffale, ma dalla forma più alta ed ergonomica, completa di forchettina per un consumo on the go.

Il restyling del pack sarà accompagnato da un refresh dei mix: sarà introdotta l’ananas Tropical Gold, una varietà supersweet di qualità premium garanzia di elevati standard organolettici durante l’intero periodo di shelf life del prodotto, e verranno presentati nuovi mix di frutta tropicale, con ananas e papaya, gialla e rossa, oltre all’innovativa proposta della pesca a spicchi.

L’elevata qualità offerta, anche grazie a un processo di confezionamento in grado di mantenere la texture originale della frutta, sembra proprio essere uno dei punti di forza della frutta di IV Gamma Dole.

La proposta, infine, appare originale rispetto ai competitor anche per il calibro dei pezzi, più grandi rispetto alla media, e per il liquido di conservazione del prodotto, succo 100% di frutta, che può essere bevuto dopo aver gustato lo snack.

Chiara Brandi 

fonte: FreshCutNews.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.