BÖSCH BODEN SPIES, ARRIVANO I MIRTILLI ROSSI BIO DI OCEAN SPRAY

Bösch Boden Spies, azienda con sede ad Amburgo ed esperta in ingredienti alimentari, ha ampliato la sua gamma includendo prodotti biologici selezionati. I nuovi prodotti aggiunti alla sua gamma comprendono i mirtilli rossi biologici di Ocean Spray.

“Biologico” è la tendenza: la percentuale di prodotti biologici sta aumentando costantemente nella gamma offerta dai produttori europei e i consumatori tedeschi lo apprezzano. Secondo una ricerca condotta dalla GfK, in Germania la percentuale di alimenti biologici nelle spese complessive è aumentata dal 3,3% nel 2010 al 5,6% nel 2017. Lo studio della GfK, inoltre, ha rilevato che, nel 2017, un prodotto nuovo su quattro, nelle bevande e negli alimenti, era biologico.

Inoltre Bösch Boden Spies, esperta in ingredienti alimentari, considera il biologico come una crescita di mercato, soprattutto nei segmenti della frutta secca, delle noci e degli snack, ma anche nelle bevande. L’esperta di ingredienti naturali a base di frutta e noci ha recentemente aggiunto alla sua gamma alcuni prodotti biologici selezionati.

Mirtilli rossi biologici prodotti da Ocean Spray

A partire dall’inizio dell’anno, Bösch Boden Spies ha proposto nella sua gamma di offerta i mirtilli rossi del suo partner Ocean Spray anche in versione biologica. I mirtilli rossi sono disponibili surgelati, concentrati o come bacche secche. Le bacche rosse di tendenza forniscono tocchi colorati e gustosi a muesli, barrette ai cereali, bevande, gelati, frutta secca, guarnizioni per insalata e altri snack biologici.

Altre novità nella gamma di Bösch Boden Spies: gli ingredienti a base di frutto della passione biologico prodotti da Quicornac e disponibili sotto forma di succo o concentrato, così come il concentrato di pomodoro biologico prodotto da Morning Star.

Questi ingredienti completano e arricchiscono la gamma biologica già presente nell’attuale portafoglio di Bösch Boden Spies, formato ad esempio dall’Acerola prodotta da Niagro (concentrato di succo, purea e congelato), dalle Bacche d’oro (Uva spina del Capo – prodotta da Terrafertil, secca), dalla banana prodotta da Banalight (purea e congelata), dall’ananas prodotto da Fruitlight (NFC) e  dai mirtilli prodotti da Les Bleuets (congelati).

 

About Bösch Boden Spies GmbH

Bösch Boden Spies è un’agenzia per l’importazione e l’innovazione di ingredienti naturali a base di noci e frutta di alta qualità. L’attenzione si concentra su prodotti con straordinaria funzionalità. Bösch Boden Spies sviluppa applicazioni innovative e concetti di marketing ad essi mirati, creando in questo modo nuovi mercati per produttori e clienti dei settori del commercio e dell’industria. I produttori e i rivenditori di generi alimentari in Germania e in Europa traggono beneficio dal know-how completo degli esperti di tali ingredienti e da servizi su misura. Correttezza, trasparenza e partnership a lungo termine sono i principi che Bösch Boden Spies promuove attivamente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.