CULTIVA AL SANA CON NUOVA GAMMA BIO E GREEN

Cultiva – global partner per la I° e IV° gamma – si prepara alla 31° edizione del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in scena a Bologna da venerdì 6 a lunedì 9 settembre.

In uno stand completamente rinnovato – D62, padiglione 29 – l’azienda veneta di Taglio di Po presenterà in anteprima assoluta una nuova gamma di referenze, chiaramente 100% biologiche, con pack interamente compostabile e fortemente eye-catching a scaffale.

Giancarlo Boscolo (nella foto), presidente di Cultiva afferma: “Il biologico è da sempre un settore su cui investiamo e in cui crediamo fortemente, e i dati ci danno ragione: nel 2018, infatti, sono ben 21,05 milioni le famiglie che hanno acquistato bio*. Abbiamo scelto la kermesse bolognese come teatro della presentazione di questa gamma di prodotti perché proprio qui, l’anno scorso, è nato il progetto e ne sono stati pensati ingredienti e ricettazione”.

Cultiva continua dunque a scommettere sul biologico. Ne è prova l’avanguardistico piano di sviluppo intrapreso l’anno passato, che mira a raddoppiare le superfici certificate bio in Italia.

Un importante lancio prodotto e un rafforzamento ulteriore del posizionamento dell’azienda sul mercato, dunque, che verrà svelato a Sana 2019.

CULTIVA a Sana 2019

Padiglione 29 – Stand D62