FRESCO SENSO E MIELIZIA INSIEME ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Fresco Senso – brand del Gruppo Agribologna, leader in Italia nella produzione di frutta fresca di ‘IV gamma’, pronta all’uso – e Mielizia – leader del settore del miele che festeggia 40 anni nel 2019 – siglano una nuova tappa nella partnership nata quest’anno per il lancio dell’esclusiva linea ‘Aromi di Miele’: tre mix stagionali di frutta fresca di IV Gamma, esaltati da tre combinazioni di miele d’acacia agli aromi di spezie. A partire dall’inizio della 76^ Mostra del Cinema, le due realtà saranno presenti nella Lounge FEdS (Fondazione Ente dello Spettacolo), presso l’Hotel Excelsior, con alcune linee di prodotto a disposizione degli ospiti e del pubblico della location.

Divenuta negli anni un vero e proprio punto di incontro naturale per attori, addetti ai lavori e giornalisti, la Lounge è una sorta di ‘centro gravitazionale’, una location polifunzionale, attorno a cui orbitano fotografi, cinefili e semplici appassionati: oltre 300 mila persone nei 10 giorni della kermesse. Inoltre, anche quest’anno l’area Lounge FEdS ospiterà lo studio di Hollywood Party, la storica trasmissione di RAI Radio 3, che durante la manifestazione trasmette quotidianamente, in diretta dalle 19.00 alle 20.00. Ogni giorno attrici, attori, registi, produttori e talent si alternano ai microfoni dei conduttori.

Nella Louge si sviluppa a ritmo serrato un programma ricco di eventi dedicati al cinema: incontri con autori e attori italiani e internazionali, dibattiti su tematiche sociali e di attualità rilette in chiave cinematografica, workshop e appuntamenti con la stampa. E ancora, anticipazioni delle iniziative che vedranno protagonista la Fondazione, confronti con istituzioni e associazioni legate al mondo del cinema, approfondimenti e dibattiti, fino ad arrivare alla consegna del Premio Robert Bresson, il più alto riconoscimento della Chiesa Cattolica Italiana al cinema. Si alterneranno alla Lounge, rappresentanti delle Istituzioni, quali fra gli altri Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia; Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura Comune di Milano; Luca Bergamo, Assessore alla Cultura del Comune di Roma; personalità quali Thierry Frémaux, Delegato Generale del Festival di Cannes e Direttore dell’Istituto Lumière di Lione; Alberto Barbera, Direttore Artistico Mostra Internazionale d’Arte Cinematografca di Venezia; attrici e attori fra i quali Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Michele Placido  (in allegato il Programma).

“È per noi un vero onore e un grande piacere essere presenti alla 76^ edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia, condividendo con il pubblico e gli addetti ai lavori alcune delle nostre più recenti linee, frutto delle nostre attività di ricerca e innovazione costanti. Si tratta, fra l’altro, di una presenza coerente con le esperienze che abbiamo realizzato da anni con Cineteca di Bologna, eccellenza del settore di livello mondiale.” È il commento di Desirée Magagnoli, responsabile commerciale IV gamma di Fresco Senso. “La Mostra di Venezia è un evento che appartiene all’immaginario collettivo ed è capace di attrarre l’attenzione del più grande pubblico, oltre alla grande platea internazionale di esperti, addetti ai lavori e stampa. Il Cinema da sempre anticipa i tempi e ci aiuta a interpretarli e a leggerli, con un quanto mai prezioso e insostituibile valore sociale. È davvero emozionante prendere parte all’evento di quest’anno e ci fa particolarmente piacere farlo insieme a Mielizia, con cui abbiamo varato una partnership che ci sta dando grandi soddisfazioni.”

Fresco Senso sarà presente a Venezia con ‘AROMI DI MIELE’: una nuova gamma di prodotti, in linea con le esigenze del mercato, stili di vita sempre più attenti al benessere e consumatori in cerca di soluzioni pratiche e veloci, ma salutari. Aromi di Miele è la novità 2019 a livello nazionale ed europeo, una partnership esclusiva di Fresco Senso con Mielizia: quattro mix stagionali di frutta fresca di IV gamma: *Kiwi, Melone gialletto e Mela verde, con Miele d’Acacia Mielizia, ai semi di finocchio e anice stellato; *Mela rossa, Uva, Lampone e Mora, con Miele d’Acacia Mielizia, alla cannella, noce moscata e chiodi di garofano; *Ananas, Mango e Mela golden, con Miele d’Acacia Mielizia, allo zenzero e cardamomo; *Clementina, Caco e Papaia, con Miele d’Acacia Mielizia, allo zenzero e cardamomo. Tutti i mix di Fresco Senso sono proposti in vaschette ‘easy open’ con forchetta, richiudibili per la migliore conservazione della freschezza e pratiche da portare con sé, ovunque. Fresco Senso è sensibile all’ambiente. Le confezioni sono realizzate con una percentuale di materiale riciclato pari al 20-30% e l’impegno in ricerca prosegue per soluzioni sempre più all’avanguardia.

Sempre a cura di Fresco Senso, a disposizione del pubblico della Lounge FEdS, anche XJ EXTRASUCCO, la nuova linea di sei Extrasucchi funzionali Fresco Senso. Veri e propri ‘elisir’ di salute, di frutta e verdura selezionata e mixata, in base a valori nutrizionali e benefici per il consumatore. Gusto e benessere rispondono ai più diversi momenti ed esigenze della giornata, in sei varianti declinate all’interno delle linee Gialla; Verde; Viola; Rossa.

Una presenza congiunta, quella di Venezia, volta a testimoniare e a condividere con l’incredibile pubblico della Mostra una partnership nel segno dell’eccellenza e della leadership di settore, quella fra Fresco Senso e Mielizia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.