LOGISTICA SOSTENIBILE PER LA COMPETITIVITÀ DEL SETTORE. CONVEGNO A BOLOGNA

Export, competitività e nuove sfide sui mercati. Sempre più un sistema di trasporti e rifornimenti efficiente ha un ruolo strategico nel settore agroalimentare, nella commercializzazione e nella distribuzione.

Di buone pratiche di logistica sostenibile e innovativa e sfide per migliorare piattaforme e hub in Emilia-Romagnasi parlerà mercoledì 4 settembre dalle 9,15, al convegno “Logistica sostenibile per la competitività dell’agroalimentare” organizzato dalla Regione a Bologna (Sala “20 maggio 2012” – Terza Torre – viale della Fiera, 8).

Dopo l’apertura dei lavori del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, la parola andrà ai protagonisti della logistica in regione: dai responsabili di infrastrutture come l’aeroporto di Bologna e il porto di Ravenna a numerosi centri logistici sul territorio e ad esperienze internazionali.
Le conclusioni, alle 12,30 spetteranno all’assessore regionale all’Agricoltura Simona Caselli.

Qui sotto il programma completo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.