SUPERMERCATO24 RILANCIA: ACCORDO CON TUODÌ E FRESCO MARKET

Supermercato24 rilancia ulteriormente, e dopo il recentissimo accordo con Iper (leggi news) annuncia un’importante collaborazione con Tuodì e Fresco Market. L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

Partnership  tra Roma, Firenze, Livorno, Pisa e Riccione

La partnership, inizialmente attiva con più di 20 punti vendita nelle province di Roma, Firenze, Livorno, Pisa e Riccione, renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 una media di 3.500 referenze per gli store Tuodì Superfresco e Tuodì Market. Una ricca offerta all’insegna della convenienza e della qualità, grazie anche alla vasta gamma di prodotti freschi (circa 800) e di referenze a marchio privato (circa 1300), come NaturalmenteTuo, Gran Casale, Dolce Natura, Valle dei Raccolti o le linee speciali Biodì, Vivi Wellness. Spazio anche alle promozioni, con più di 120 prodotti in offerta.

Per quanto riguarda invece gli store Fresco Market, la partnership sarà attiva in 12 punti vendita e renderà disponibili circa 2500 referenze (di cui 80 referenze Biodì e 100 referenze Premium), con più di 150 prodotti in offerta.

La collaborazione tra Supermercato24 e Tuodì, unendo all’innovazione tecnologica il plus di un personal shopper dedicato, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, per i quali il risparmio di tempo, la comodità e la velocità del servizio sono requisiti ormai irrinunciabili.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con Tuodì, che ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta e di rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta, qualità e comodità dei nostri clienti” – ha dichiarato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, continuando a crescere per raggiungere un numero sempre maggiore di persone a cui offrire un’esperienza di acquisto conveniente e innovativa”.

“La partnership con Supermercato24 ci permette di espandere la nostra rete anche nel mondo dell’on-line, rinnovando la presenza dell’insegna storica Tuodì e agevolando l’affermazione della nuova arrivata Fresco Market.” A dichiararlo Luca Chirieleison, Direttore Vendite e Marketing di Tuodì e Fresco Market. “Siamo sempre attenti ai nuovi trend del mercato e questo servizio ci consente di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori a 360 gradi.”