MACFRUT SI PRESENTA AL MONDO CON 22 MISSIONI INTERNAZIONALI

Sono ben 22 le missioni internazionali che vedranno la presentazione di Macfrut in giro per il mondo. Rivolte agli operatori del settore alla ricerca di nuovi mercati o di contatti di business da consolidare, saranno presentate alle aziende interessate martedì 24 settembre alle ore 17 a Cesena Fiera (sala Malatesta Novello). La partecipazione all’incontro è gratuita, per motivi organizzativi si chiede di confermarla alla mail: info@macfrut.com oppure al telefono 0547-317435.

A illustrare il tour, in programma fino al febbraio 2020, che prevede missioni in Asia, Sud America, Europa e Africa, saranno il Presidente di Macfrut, Renzo Piraccini, insieme a Stefano Berni, Responsabile dell’Area Affari e Agro del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.

Crédit Agricole, business partner di Macfrut anche nell’edizione 2020, vanta una consolidata esperienza nel settore agricolo e alimentare grazie ad un modello di servizio dedicato. Il gruppo bancario affiancherà la fiera in alcune missioni internazionali: nell’incontro di martedì prossimo presenterà i servizi a supporto delle imprese per i mercati esteri.