MADI VENTURA, NUOVO SPOT PER LA CAMPAGNA TV E WEB

Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna on air in tv e sul web con la campagna 100% tu 100% mix: da martedì 1 ottobre sui canali Mediaset e sulle web tv, la storia di Martina Valmassoi sarà affiancata a quella di un nuovo soggetto maschile altrettanto autentico. Si tratta di Roberto D’Amico (nella foto), uno dei surfisti della nostra Nazionale, un vero mix di talento, impegno, rispetto ed educazione ambientale affezionato alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina.
La pianificazione prevede di raggiungere oltre 100 milioni di contatti con una campagna tv di spot nei formati da 30’’ e 10’’, trasmessi privilegiando spazi in prima serata, posizioni speciali, spot incorniciati e presidio di eventi top in palinsesto, come ad esempio il calendario delle partite di Champions League.
“Ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. Bbmix è esattamente così: come noi. Solo la frutta più buona, solo le funzioni indispensabili per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere.”
Protagoniste questa volta le barrette Bbmix e Bbextra: preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica, ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Solo la forza della natura intatta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.