MELA VAL VENOSTA A FRESH RETAILER

Salvaguardia dell’ambiente, rispetto delle generazioni future e un assortimento varietale innovativo: sono questi i temi che animano la partecipazione di Mela Val Venosta a Fresh Retailer 2019, l’evento promosso e organizzato da Fruitbook Magazine che mette a confronto fornitori e distributori legati al mondo dell’ortofrutta (leggi news).

“Siamo orgogliosi di partecipare con importanti novità alla Quarta edizione del Fresh Retailer 2019” – afferma Martin Pinzger (nella foto), direttore generale VIP. “La nostra produzione è ampia e rispettosa dell’ambiente: comprende un ricco ed innovativo assortimento varietale, sia a lotta integrata che biologico caratterizzato da una qualità eccezionale garantita in ogni fase di filiera, capace di arrivare al Cliente con un servizio eccellente.

Cosa portiamo a Fresh Retailer? Coccinelle, api, casette per insetti, rettili e volatili locali, ma anche il sapere attento e la profonda dedizione dei nostri contadini che prima di produrre pensano al futuro dei loro figli.

Il prossimo 26 settembre saremo in grado di incuriosire la platea di Fresh Retailer e in particolare i nostri partner della distribuzione, sempre più attenti ai nuovi trend, con soluzioni efficaci e risposte anticipatrici dei nuovi bisogni del consumatore.”

Mela Val Venosta sarà a Fresh Retailer allietando la platea con le novità presenti nell’area espositiva.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.