ORSERO, VENDUTI OLTRE 8 MILA CHILI DI FRUTTA AL TOUR DI JOVANOTTI

F.lli Orsero per tutta l’estate è stato partner del Jova Beach Party 2019, il tour di concerti che ha animato le più belle spiagge italiane sulle note delle canzoni di Lorenzo Jovanotti. L’evento non è stato solo un concerto, ma una festa, un viaggio itinerante che ha completamente rivoluzionato l’estate italiana.

F.lli Orsero ha accompagnato il tour con la sua nuova linea di frutta già tagliata e pronta da gustare, venduta all’interno di un iconico e divertente fruit truck sovrastato da un ananas gigante di 5 metri e ha intrattenuto il pubblico presente con divertenti attività “instagrammabili”.

Con più di 8.000 kg di frutta venduta, la partnership si è rivelata un grandissimo successo sia on-field che per quanto riguarda i risultati online: sono state più di 20.000 le coppette –realizzate in carta e 100% riciclabili – di frutta vendute e quasi 16 milioni le visualizzazioni dei contenuti dedicati al tour pubblicati sui profili social F.lli Orsero. La frutta F.lli Orsero è stata inoltre gustata nel backstage da tutti gli artisti che si sono esibiti durante il tour.

Tra le tante referenze disponibili – dalle più tradizionali come fragole, uva e anguria, agli esotici mango, papaya, ananas e cocco – i frutti già tagliati e pronti da gustare preferiti dal pubblico sono stati ananas e anguria.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.