NUOVE DATE PER ASIA FRUIT LOGISTICA 2020, RILANCIO SU CHINA FL

Asia Fruit Logistica è confermata a Hong Kong per il 2020. Gli organizzatori, ovvero Global Produce Events, hanno già fornito le date: 23-25 settembre, tre settimane di posticipo rispetto alla tradizione, comunque sempre dal mercoledì al venerdì con l’anticipo dell’Asia Fruit Congress il martedì. Il posticipo dovrebbe riguardare solo la prossima edizione. Dal 2021 AFL tornerebbe nella prima settimana di settembre. Il posticipo del 2020 è esclusivamente dovuto a un evento organizzato nella prima di settembre all’AsiaWorldExpo, tradizionale sede di Asia Fruit Logistica, dalle autorità di Hong Kong.
Nella stessa nota, Global Produce Events fa sapere che, riguardo a China Fruit Logistica, la cui edizione 2019 è saltata a Shanghai, il progetto va avanti e che lo staff dedicato sta lavorando “a tutta velocità” per stabilire nuove partnership in Cina e per presentarsi, sempre a Shanghai, con un nuovo format nel 2020. Non ci sono ancora riferimenti a date. L’edizione 2019 avrebbe dovuto tenersi dal 29 al 31 maggio.

Nella foto Chris White e Wilfried Wollbold

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.