KIWI, STRATEGIE DI MERCATO E DIFESE DALLA CIMICE: CONVEGNO A VERONA CON CSO E AGREA

Si terrà mercoledì 16 ottobre alle 20.30 nell’Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona, l’annuale conferenza “Kiwi 2019/2020: difesa della pianta e strategia di mercato”.

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio, si propone di divulgare i dati relativi alle stime di produzione e ai prezzi del kiwi per il 2019 e il 2020, elaborati dal C.S.O di Ferrara.

L’evento informativo segue IKO, il convegno internazionale annuale (che quest’anno si è tenuto a Torino dall’ 8 al 10 settembre), dove vengono comunicate e discusse le stime di produzione del kiwi.

La conferenza sarà anche l’occasione per discutere di temi fitosanitari, con la presentazione della ricerca “kiwi e cimice asiatica: monitoraggio, danni e controllo nel veronese” .

Relatori saranno Elisa Macchi Direttore del C.S.O di Ferrara e Massimiliano Pasini di Agrea. Aprirà i lavori Daniele Salvagno, componente di Giunta della Camera di Commercio e interverrà Riccardo Borghero, Dirigente Area Affari Economici dell’ente, a moderare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.