SICUREZZA ALIMENTARE NELLA IV GAMMA, CONVEGNO DI FRESHCUTNEWS A CIBUS TEC

Tutto pronto a Parma per l’evento di domani con il convegno di FreshCutNews su “Sicurezza alimentare nella IV Gamma. Il contributo delle tecnologie” fissato al Cibus Tec, con inizio alle ore 10, con il coordinamento di Duccio Caccioni di FreshCutNews.

Hanno dato la loro adesione relatori di primissimo piano. Tra gli italiani i ricercatori universitari Piersandro Cocconcelli e Giancarlo Colelli, che nella loro carriera accademica hanno fornito contributi fondamentali in materia. Tra i relatori stranieri spicca il nome di Carlos H. Crisosto, dell’Università di California Davis, direttore del Fruit & Nut Center, Department of Plant Sciences, uno specialista di livello mondiale il nome della cui relazione è “Overcoming barriers to increase fresh-cut consumer acceptance” (è garantita la traduzione simultanea).

Tra i casi aziendali, a testimonianza concreta di contributi industriali alla sicurezza alimentare nella IV Gamma di ortaggi e frutta, sono previsti alcuni stimolanti contributi italiani e stranieri.

Qui di seguito il programma nel dettaglio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.