ORSERO ATTERRA ALL’AEROPORTO DI LINATE

F.lli Orsero apre in collaborazione con Areas Italia – My Chef il suo primo corner all’interno dell’aeroporto di Milano Linate.

Uno spazio interamente dedicato a frutta e verdura fresca, dove sarà possibile gustare i prodotti F.lli Orsero, 100% naturali e pronti da gustare: dalla linea di IV gamma – frutta di alta qualità, già pulita e tagliata, servita al bicchiere – alle spremute e frullati freschi, estratti a freddo con tecnologia HPP (High Pressure Processing), venduti in bottigliette da 250ml, disponibili in diversi gusti, anche con l’aggiunta di yogurt.

Per la prima volta, inoltre, sarà possibile gustare estratti preparati al momento con la frutta e la verdura F.lli Orsero. Tre i mix proposti: “energy” (arancia, carota, lime e zenzero), “detox” (ananas, mela, sedano e lime) e “no age” (mango, cocco e ananas).

“F.lli Orsero – racconta Mattia Beda, Business Development Manager – approccia il mondo del travel retail rispondendo ad una sempre più crescente domanda di mercato di prodotti pronti, gustosi e sani, offrendo un’ampia gamma di referenze che possano rispondere alle diverse esigenze di fruizione e consumo.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.