DOLE RIPARTE CON LA CAMPAGNA “ABBIAMO IL SOLE DENTRO”

Dole riparte con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”, veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud.

Dopo l’l’esordio con la rete autofilotranviaria di Milano, si proseguirà fino alla prima metà di dicembre con l’attivazione via via di pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari.

Più di un mese, dunque, che vedrà Dole brillare per le vie cittadine di alcuni principali centri di tutta la penisola, alcuni dei quali già pronti ad accogliere con i tradizionali mercatini natalizi tanti turisti e visitatori, che avranno così l’opportunità di vedere i manifesti pubblicitari.

“Abbiamo il sole dentro” porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, commenta: “Attraverso questa campagna continuiamo a sottolineare la promessa e l’impegno che portiamo avanti quotidianamente. Dole offre ai consumatori solo frutta di qualità premium, coltivata in aree specifiche, quelle più vocate e soleggiate. Nel visual c’è il nostro elemento caratterizzante e differenziante, il sole giallo splendente, che è energia pura, luce, calore e che, irradiando con i suoi raggi la frutta che coltiviamo ogni giorno, le permette di crescere più buona e succosa. La frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare, è lo snack perfetto da consumare tra un pasto e l’altro e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica, ed è buono e appagante perché dolce naturalmente.”

#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente