DA MARLENE NASCE UN SITO WEB PER VIVERE E “SENTIRE” IL SUONO DELLE ALPI

La natura altoatesina è un vero paradiso per chi vuole trovare un momento di relax, grazie ai suoni e ai colori che caratterizzano i suoi paesaggi montani. Marlene®, la mela figlia delle Alpi, offre questa esperienza anche a chi non vive nel suo paese di origine grazie al Soundsite, il sito web che raccoglie i suoni e le impressioni delle montagne altoatesine in vari momenti della giornata e diverse condizioni meteorologiche.

Per vivere appieno il relax dell’Alto Adige basta collegarsi all’indirizzo terradimarlene.it e selezionare con gli appositi comandi il meteo desiderato: il sole, con il canto degli uccellini sugli alberi, il vento che muove le frasche, la pioggia che scroscia e persino il temporale. I suoni sono accompagnati da una tipica vista delle valli altoatesine, che cambia di atmosfera a seconda delle impostazioni selezionate.

Il progetto non si ferma al sito web: per portare ovunque i suoni delle Alpi, in futuro il progetto audio raggiungerà Spotify, YouTube e i social media dove il marchio Marlene® è più attivo e conosciuto: Instagram e Facebook.

Il territorio dell’Alto Adige-Südtirol è l’elemento che rende speciali le mele Marlene®, come sottolineiamo con il claim “figlia delle Alpi” – commenta Hannes Tauber, Responsabile Marketing del VOG, il consorzio altoatesino che riunisce le oltre 5.000 famiglie di contadini a cui affidata la cura e la coltivazione delle mele Marlene® – Con questo sito vogliamo dare l’opportunità di ricreare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento l’atmosfera che si respira nella nostra terra. Gli elementi del Soundsite – sole, pioggia e vento, così come l’alternarsi di giorno e notte – sono stati scelti per illustrare l’origine di Marlene® e la ricchezza climatica del territorio, alla base del gusto unico delle nostre mele”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.