ALDI, DOPPIA NUOVA APERTURA IN VENETO

Nuova doppia apertura per ALDI che amplia le aperture venete arrivando a Cassola (Vicenza) e Cittadella (Padova), dove oggi inaugurano due rispettivi market.

Il punto vendita di Cassola in via Valsugan impiega 9 nuovi collaboratori, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo, il negozio ha una area vendita di oltre 1.200 m2 e con un parcheggio gratuito di 239 posti auto a disposizione dei clienti.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dal brand, anche il negozio di Cassola è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 60 kWp.

A Cittadella il nuovo punto vendita è in via Galileo Galileo 12, zona Borgo Vicenza.

Con 13 nuovi collaboratori, il negozio ha gli stessi orari di quello di Cassola e si estende su una superficie di quasi 1.000 m2 e ospita un parcheggio gratuito di 102 posti auto a disposizione dei clienti.

Il nuovo supermercato di Cittadella è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 34,65 kWp.

Con l’apertura in contemporanea di Cassola e di Cittadella, ALDI raggiunge quota 74 punti vendita in sei regioni del Nord Italia. 20 di questi si trovano in Veneto dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 878 occupati.