SEMILLAS FITÒ INSISTE SULL’ITALIA CON SITO WEB DEDICATO AL POMODORO MONTEROSA

Per rispondere alla domanda di pomodoro di alta qualità, buono e dal gusto autentico, Semillas Fitò propone un prodotto unico sul mercato. Un pomodoro con una sua identità.

Un progetto unico e distintivo, nato per portare innovazione e gusto nel segmento del pomodoro da mercato fresco, e destinato ad un consumatore sempre in cerca di prodotti con alte caratteristiche qualitative.

On-line già dalla scorsa settimana, la versione italiana del sito web nasce dall’esigenza di sostenere l’interesse che sta continuando a circondare il pomodoro Monterosa e per soddisfare la curiosità di consumatori e non, per questa nuova proposta che a breve sarà disponibile nel territorio italiano, attraverso i principali canali, con volumi importanti e costanti.

Sarà possibile, conoscerlo più a fondo con sezioni dedicate che parlano delle origini del progetto, delle proprietà benefiche del Pomodoro Monterosa e della sua duttilità in cucina, potendo scaricare anche il ricettario creato ad hoc, che conta ben 9 idee per i consumatori più creativi e virtuosi.

Semillas Fitò, si dichiara inoltre ottimista circa lo sviluppo del progetto nel mercato italiano, contando sull’accordo esclusivo siglato con la licenziataria Farmers Group di Verona, e certi della sua capacità di proporre un pomodoro 100% italiano in una chiave moderna ed autentica.

www.tomatomonterosa.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.