“U! COME TU MI VUOI”, A MILANO APERTO PUNTO VENDITA CON NUOVA VESTE

Il punto vendita “U! Come tu mi vuoi” di Via Vallazze 104 (angolo via Brocchi) a Milano si rinnova: ha riaperto con una veste tutta nuova per offrire ogni giorno agli abitanti del quartiere una spesa rapida, facile e conveniente. Con una maggiore attenzione agli spazi e all’assortimento, tra cui numerosi prodotti freschi, lo store punta a garantire velocità e comodità d’acquisto, senza mai dimenticare qualità e convenienza.

Aperto da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle ore 21 e la domenica dalle ore 8 alle ore 21, lo store è pronto ad accogliere i clienti che potranno scegliere ogni giorno frutta e verdura sfusa, carne e pesce, pane fresco, pasticceria sfusa e delizioso sushi pronto da gustare. Inoltre, per un pasto veloce, saranno sempre disponibili piatti pronti come pollo allo spiedo, tramezzini, piadine e gustosi primi piatti. Infine, in assortimento, anche diverse proposte VEG.

Presso il supermercato saranno in vendita i prodotti firmati il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale. L’“U! Come tu mi vuoi” di Via Vallazze è concepito per offrire, quotidianamente, un’esperienza d’acquisto in linea con i ritmi frenetici che caratterizzano la città di Milano, andando incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti, dalle famiglie agli studenti che popolano il quartiere. Il punto vendita offrirà il Wi-Fi gratuito, mentre gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sui propri acquisti. Infine, per garantire un servizio ancora più comodo ai clienti, sarà disponibile la consegna della spesa a domicilio fino alle ore 20.

Per festeggiare la riapertura del punto vendita, fino a domenica 1° dicembre i clienti riceveranno in omaggio una pratica borsa riutilizzabile in TNT e due buoni sconto del valore di 5 euro da spendere presso il punto vendita di Via Vallazze (fino a esaurimento scorte).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.