ZERBINATI SI AGGIUDICA IL PREMIO SAVE THE BRAND

Si è tenuta nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Seasons di Milano la sesta edizione di Save The Brand: evento dedicato alla business community che premia le eccellenze del Made in Italy nei settori fashion, food e furniture.
C’è Zerbinati sul podio delle aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno al loro marchio, selezionate sulla base della ricerca “Fashion, food, furniture brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F” condotta per Lc publishing group da Icm Advisors.
Azienda leader di mercato e innovatrice per eccellenza, la Zerbinati è stata infatti insignita del premio Innovazione di prodotto per aver ampliato la gamma di prodotti, anche bio e gluten-free, attraverso l’introduzione di tante nuove referenze. Ad oggi la Zerbinati offre infatti al consumatore un menù completo a 360°, sia food che beverage, con un’offerta di oltre 190 referenze che coprono tutti i momenti di consumo della giornata: dalla colazione alla cena, passando per il pranzo, le pause e anche l’aperitivo.
“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento che riflette perfettamente l’anima di un’azienda che si fa pioniera di proposte del tutto nuove e dirompenti per il mercato, in costante evoluzione per offrire al consumatore un’incredibile varietà di prodotti che ne intercettino i gusti e le esigenze, anticipando i food trend. Il nostro business si è evoluto negli anni sempre all’insegna dell’innovazione che ci contraddistingue: da realtà in grado di anticipare le tendenze a grande azienda leader del settore. La passione imprenditoriale, l’impegno, l’attenzione per il consumatore e il coraggio di lanciarsi in nuove sfide sono per noi ingredienti fondamentali”, ha commentato Simone Zerbinati, general manager dell’azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.