RICONOSCIMENTI A VIP PER LA CAMPAGNA ‘IL PARADISO DELLE MELE’

Sta collezionando riconoscimenti la campagna ‘il Paradiso delle Mele’ firmata da Coo’ee Italia e lanciata con entusiasmo da VIP Val Venosta solo un paio di mesi fa. All’IF! Italians Festival 2019, Milano 7-9 novembre, la camapagna si è classificata  terza al premio “Grandi Stazioni italiane”. Ai Tv Key Awards 2019, Milano 26 novembre, ha vinto il premio speciale Key Awards 2019 quale miglior spot originale per la creatività nel food. A L’Italia che Comunica/IMC 2019, al Four Seasons Milano, il  2 dicembre ha vinto il premio speciale della Giuria Outdoor per la Campagna Mela Val Venosta. E non è finita: nella rivista Archive, una delle più importanti riviste di creatività a livello internazionale, nel numero di dicembre, la campagna “il Paradiso delle Mele” sarà presentata quale esempio di creatività e migliore campagna internazionale.
Questo il commento di Benjamin Laimer (nella foto), referente marketing VIP: “La creatività è unica nel suo genere ed ancora più originale per il settore dell’ortofrutta. Abbiamo voluto essere innovativi e allo stesso tempo efficaci, e le gratificazioni che stiamo ricevendo ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, perché ci confermano che la strada è quella giusta”.
“A breve – precisa Laimer – vedremo questa nuova campagna sui principali mezzi di comunicazione e si articolerà in una creatività multisoggetto su differenti piattaforme sia analogiche che digitali e con special content sui nostri social media”.
Il Paradiso delle Mele ha utilizzato un minimondo idilliaco dove la protagonista indiscussa è la mela, che nasce e cresce rigogliosa e coccolata in un luogo vocato, dove tutte le attenzioni sono a lei riservate. Proprio come accade in Val Venosta.