PAUSA PRANZO IN UFFICIO, LE NUOVE PROPOSTE “LEGGERE” DI OFFLUNCH

OffLunch, la start up che offre il primo servizio di food delivery disegnato appositamente per la pausa pranzo in ufficio, offre un’ampia scelta di piatti saporiti e leggeri per prepararsi al meglio al periodo di feste che, come tutti sanno, sono spesso impegnative dal punto di vista gastronomico.

Piatti unici: il piatto unico viene in tuo soccorso quando pranzare in modo bilanciato, sano e dietetico durante la settimana lavorativa è una sfida perché è un pasto completo e bilanciato in cui proteine, grassi, zuccheri e fibre sono contenuti in una stessa portata come, ad esempio, le proposte di Offlunch che ci invitano a scegliere tra la Bowl con Salmone, Carote, Pachino Confit e Cetrioli oppure il Burger di Quinoa insaporito con Pesto di Broccoli e Radicchio.

Omega 3: i grassi insaturi amici del nostro organismo. Gli Omega 3 sono “grassi buoni” che hanno proprietà benefiche e antiossidanti per il nostro organismo. Il pesce è tra gli alimenti che maggiormente ne contiene e OffLunch propone piatti gustosi e allo stesso tempo leggeri come la ricca Insalata con Tonno in Oliocottura, oppure il piatto di Salmone In Salsa Cipriani e Verdure al Vapore o, ancora, il Burger di Dentice e Olive con Zucchine e Carote a Rondelle.

Con OffLunch è facile diversificare la propria  alimentazione, restando comunque leggeri e, in più, è possibile programmare il proprio menù ordinando i pasti per tutta la settimana indicando il giorno di consegna per ogni piatto scelto optando per la forma di pagamento più comoda, incluso i buoni pasto elettronici Pellegrini Card.