“ABBIAMO IL SOLE DENTRO”, LA CAMPAGNA NATALIZIA DI DOLE A MILANO

Dole ritorna a Milano con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”. Da venerdì 27 dicembre fino a lunedì 6 di gennaio duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino saranno irradiate dal calore del sole e dall’energia della frutta Dole.
Per dieci giorni consecutivi, nel periodo più magico dell’anno, sarà protagonista la frutta Dole, per ricordare anche durante le feste quanto può essere facile e divertente seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine e importanti nutrienti.
“Abbiamo il sole dentro” porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.
#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.